Tel. 0761 646591      info@assofrutti.com

Assofrutti modello di aggregazione internazionale

25 Maggio 2020

In occasione della più importante Fiera dell’ Agricoltura dei Balcani, si è tenuto a Novi Sad – Serbia un importante seminario sulla Nocciolicoltura.
Presenti rappresentanti delle Istituzioni Locali e Italiane, delle Industrie dolciarie, e l’ Assofrutti di Caprarola (VT), importante Organizzazione di Produttori di Frutta in Guscio.

Un modello di aggregazione per tutta la filiera corilicola che per anzianità e dimensioni rappresenta la più grande OP Organizzazioni di Produttori del settore nocciole.
Il Presidente Pompeo Mascagna durante l’ intervento ha illustrato le politiche e le iniziative della OP a favore dei propri Associati evidenziando i brillanti risultati ottenuti sotto il profilo economico e della tutela dell’ ambiente.

Seguici sui social

Altre categorie

Potrebbero interessarti anche questi articoli

curiosità eventiUltime notizie
ASSOFRUTTI: A CAPRAROLA UN CONVEGNO SUGLI ASPETTI INNOVATIVI PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEL NOCCIOLO

ASSOFRUTTI: A CAPRAROLA UN CONVEGNO SUGLI ASPETTI INNOVATIVI PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEL NOCCIOLO

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”, la celebre frase di Henry Ford ha accompagnato il convegno che si è tenuto a Caprarola il 28 Maggio in occasione della Fiera Agricola e Artigianale “Patrizio Bruziches”....