IL SALUTO DEL NUOVO PRESIDENTE SAIVCONGER CIMINI

11 Febbraio 2021

Buongiorno a tutti i soci e le socie della SAIVCONGER CIMINI.

Ho il piacere di mettervi a conoscenza che dal giorno 29 gennaio 2021 con emozione e spirito di servizio ho assunto la presidenza della nostra cooperativa.

Dopo l’esperienza come consigliere nel CDA i colleghi mi hanno designato come nuovo presidente  a seguito della decisione di Ugo Cangani di dimettersi.

Ringrazio i colleghi per la fiducia che mi hanno accordato e che spero di non deludere, e ringrazio Ugo per il lavoro svolto in questi anni per la crescita e lo sviluppo della nostra associazione con la certezza che la sua esperienza non andrà persa perchè rimarrà come consigliere ed io intendo avvalermi dei suoi consigli in questa nuova prova.

Sulla linea di quanto già fatto continuerò a lavorare per rendere sempre più importante la nostra cooperativa nel campo della corilicoltura e per la promozione del nostro prodotto di grande qualità.

Anche in questo periodo in cui è difficile incontrarsi sarà ancora più importante portare avanti un’attività di informazione riguardo ai progetti e ai servizi offerti agli associati per rendere sempre più consapevole il nostro lavoro di agricoltori.

Con gli altri amministratori continueremo a favorire il coinvolgimento dei nostri giovani nell’attività della cooperativa avvalendoci della loro capacità di guardare avanti e di modernizzare le nostre aziende.

A questo punto non mi resta che augurarvi buon lavoro e che la stagione sia favorevole per le nostre produzioni.

Ringrazio  tutti per l’attenzione con l’augurio di vederci presto.

Sonia Nunzi

Seguici sui social

Altre categorie

Potrebbero interessarti anche questi articoli