Tel. 0761 646591      info@assofrutti.com

Palazzo Farnese si illumina di blu e giallo per l’Ucraina

3 Marzo 2022
📌CAPRAROLA
01/03/2022 – Palazzo Farnese si illumina di blu e giallo per l’Ucraina 💙💛
Solidarietà al popolo ucraino vittima dell’invasione russa.
Anche il Palazzo Farnese di Caprarola si illumina per esprimere solidarietà al popolo ucraino, in questi giorni minacciato dall’invasione russa.
Mentre nel paese si continua a combattere, il Palazzo si è illuminato dei colori della bandiera dell’Ucraina, il blu ed il giallo, su iniziativa l’Amministrazione Comunale in collaborazione con Mibact e il sostegno di Assofrutti Organizzazione Produttori Frutta in Guscio.
“Un segno di vicinanza, solidarietà e sostegno” – spiega il Sindaco Angelo Borgna – È un piccolo segno per dare luce alla speranza ma necessario per ribadire che la pace è l’unica via percorribile per un futuro migliore”.
⭐“Lanterne in volo per la pace” è la manifestazione contro la guerra in Ucraina che si terrà il 5 marzo, alle ore 17:00.
Punto di partenza Scuderie di Palazzo Farnese, arrivo e lancio delle lanterne ai piedi di Palazzo Farnese. Ritroviamoci uniti per condividere i temi che sono fondamentali per l’essere umano: la pace, dire no alla guerra e no alle armi.

Seguici sui social

Altre categorie

Potrebbero interessarti anche questi articoli

curiosità eventiUltime notizie
ASSOFRUTTI: A CAPRAROLA UN CONVEGNO SUGLI ASPETTI INNOVATIVI PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEL NOCCIOLO

ASSOFRUTTI: A CAPRAROLA UN CONVEGNO SUGLI ASPETTI INNOVATIVI PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEL NOCCIOLO

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”, la celebre frase di Henry Ford ha accompagnato il convegno che si è tenuto a Caprarola il 28 Maggio in occasione della Fiera Agricola e Artigianale “Patrizio Bruziches”....