Una firma per dare il via a un nuovo capolavoro.

19 Agosto 2020

Una firma per dare il via a un nuovo capolavoro.

Nella foto il momento finale con da una parte dell’ AD Manuel Boccolini e dall’altra Romeo Stelliferi e l’Ing.Gianluca Pini, rispettivamente socio e tecnico di Assofrutti Organizzazione Produttori Frutta in Guscio.

Una realizzazione che lega un’azienda leader dei prefabbricati nella produzione di sua maestà la nocciola. Frutta a guscio che, nelle forme più disparate, è da sempre protagonista della tradizione e dell’economia italiane.

Manini Prefabbricati realizzerà per Assofrutti un edificio prefabbricato pluripiano da circa 9.000 mq, per il quale verranno utilizzati i sistemi Pi-Greco e Poker.

Una nuova casa per l’eccellenza italiana sta per sorgere.

 

La Manini Prefabbricati è un’azienda leader, a livello nazionale, nella produzione di sistemi, strutture e componenti prefabbricati per l’edilizia. Con i più moderni criteri e impianti tecnologicamente all’avanguardia i quattro insediamenti produttivi (Bastia, Perugia, Aprilia, Lodi) rispondono con puntualità ed efficacia alle richieste del mercato. L’innovazione tecnologica è lo strumento strategico fondamentale per il successo commerciale dell’azienda: ciò ha consentito spesso alla Manini Prefabbricati di anticipare, influenzandole, le tendenze evolutive del mercato.

Maggiori informazioni: https://bit.ly/2P9ASXJ

Seguici sui social

Altre categorie

Potrebbero interessarti anche questi articoli