Tel. 0761 646591      info@assofrutti.com

Grande Successo per la Terza festa del socio

1 Luglio 2023

Grande Successo per la festa del socio con oltre mille partecipanti

Caprarola 28/06/2023 – L’organizzazione di produttori di nocciole Assofrutti è lieta di annunciare il grande successo della terza festa del socio tenutasi Mercoledì. L’evento ha attirato oltre mille partecipanti entusiasti, creando un’atmosfera di gioia e divertimento.
L’organizzazione della festa è stata assegnata al Gruppo Giovani Agricoltori di Assofrutti il gruppo è stato all’altezza di gestire la serata, promuovendo l’eccellenza della nocciola e dei prodotti locali.

La serata è iniziata alle 18:00 con un aperitivo organizzato con cura dalla Proloco di Caprarola. I partecipanti sono stati accolti calorosamente con un assortimento di prelibatezze, ma la vera protagonista è stata la nocciola, un ingrediente versatile e saporito che ha deliziato i palati di tutti. Ogni piatto presentava il tocco magico della nocciola, creando un’esperienza culinaria unica.
La cena, anch’essa interamente dedicata ai prodotti alla nocciola, è stata un vero e proprio trionfo di sapori. La cena è stata un’occasione perfetta per celebrare l’eccellenza dei prodotti locali e valorizzare la nostra cultura gastronomica.

Durante la serata, lo spettacolo è stato curato dalla Juppiter che ha catturato l’attenzione e il cuore di tutti i presenti. Gli artisti hanno regalato un’esperienza straordinaria, trasportando il pubblico in un mondo di magia e intrattenimento, alternando gli spettacoli a momenti istituzionali e di vita associativa con gli interventi del presidente Assofrutti Pompeo Mascagna e della presidente della Cooperativa SaivConger Cimini Sonia Nunzi che hanno celebrato non solo il piacere della convivialità, ma anche importanti temi che riguardano la nostra comunità e l’ambiente in cui viviamo, la sostenibilità in agricoltura, la cooperazione e il valore della vita associativa.

Tra gli interventi istituzionali quelli dei Consiglieri Regionali Sabatini Daniele e Panunzi Enrico; il presidente della commissione all’agricoltura e ambiente Valentina Paterna, numerosi sindaci della Provincia e durante la serata sono state condivise con i partecipanti le lettere del Ministro all’agricoltura Francesco Lollobrigida, dell’on Mauro Rotelli e del Senatore Francesco Battistoni assenti per importanti impegni a Roma.

La festa del socio, con la sua atmosfera gioiosa e coinvolgente, ha dimostrato il grande spirito comunitario che anima la nostra associazione. L’entusiasmo e la partecipazione di oltre mille persone hanno reso l’evento un momento di connessione e condivisione unico, rinforzando il legame tra i soci.

Durante la festa sono stati estratti 8 premi. Ecco la lista completa dei numeri vincenti:

1)Trinciaerba con disco interfilare N.112
2)Rimorchio Pantografo N. 35
3)Potatore elettrico Komby N. 416
4)Soffiatore N. 923
5)Soffiatore N. 434
6)Tv Xiaomi N. 1000
7)Forbici Elettriche N. 532
8)Gilet Tecnico N. 896,920,134,3,992

Seguici sui social

Altre categorie

Potrebbero interessarti anche questi articoli